Infinity Blade Saga è in arrivo su Xbox One

Rispolverate il Kinect perchè i tre capitoli della celebre saga mobile stanno arrivando sulla console next gen microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE

Ormai è ufficiale: Infinity Blade vedrà la luce su Xbox One nel mercato cinese, grazie ad una conversione ad opera dei Tencent Games. A quanto pare la raccolta comprenderà tutti e tre i capitoli della famosa saga approdata su dispositivi mobile con alcune migliorie.

Sicuramente la più interssante è quella legata all'utilizzo del Kinect durante i combattimenti, si potrà usare anche il controller, oltre all'aggiunta di nuovi livelli per la storia. La compagnia Cinese Tancent, che possiede quasi la metà dello studio Epic, non sembra avere progetti per una eventuale versione Playstation 4, così come non è chiaro se il titolo adatterà uno stile free-to-play. Non ci resta che sperare in una eventuale uscita sul mercato europeo per il prossimo anno dato che ormai il titolo è in dirittura di arrivo.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.