L'app di Twitch si aggiorna su Xbox One

Con video on demand, filtri di ricerca avanzata e molto altro...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Tante novità in arrivo con l'update! Tante novità in arrivo con l'update!

Una volta aggiornato, l'applicazione consente agli utenti di cercare le trasmissioni in diretta tramite alcuni metodi di ricerca per esempio: statistiche dei giocatori, modalità di gioco, mappe, giocatore di livello di abilità, l'attività in-game, il progresso, e molto altro; a seconda del gioco che si sta giocando.

"Volete cercare il giocatore di Call of Duty: Advanced Warfare con il più alto rapporto uccisioni / morti? Se volete cercare su Forza Horizon 2 i giocatori che stanno guidando una specifica classe di auto? Questa è solo la punta dell' iceberg, in Twitch vi sono nuove opzioni di ricerca, che scatena un nuovo livello di innovazione e potenziale", spiega Microsoft.

Oltre a questi filtri avanzati, gli utenti di Twitch su Xbox One ora hanno anche l'accesso ai video on demand (VOD). Con questa funzionalità gli utenti possono guardare le trasmissioni del passato, in qualsiasi momento, anche quando l'emittente non è in linea.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.