Sunset Overdrive si prepara al primo DLC narrativo

L'attesa di molti sta per finire ed entro natale ci saranno nuove missioni da affrontare.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Un regalo da mettere sotto l'albero. Un regalo da mettere sotto l'albero.

Sunset Overdrive, l'irriverente sparatutto esclusiva Xbox One, si sta preparando in questi giorni ad accogliere il primo DLC che riprende la trama del gioco. Il nome di questo contenuto aggiuntivo darà Mooil Rig e verrà rilasciato il 23 dicembre ovviamente su Xbox One.

La conferma è arrivata quest'oggi direttamente da Larry "Major Nelson" Hryb durante un'intervista nello sho youtube, Sunset TV. Il DLC potrà essere acquistato al prezzo di 9,99$ o sarà disponibile gratuitamente in caso si fosse già in possesso del Season Pass di Sunset Overdrive, disponibile a 19,99$.

Rispolverate quindi le vostre assurde armi e preparatevi a fiondarvi contro nuovo temibili mutanti acquatici e vivere inedite missioni. Ma non solo, il contenuto offrirà accesso anche a nuove incredibili bocche da fuoco, una nuova area e sopratutto alcuni nuovi metodi per esplorare proprio quest'ultima. In calce potete vedere il video con il quale è stato fatto l'annuncio del rilascio e alcune delle sequenze di gioco, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.