La beta di Halo 5 offrirà la Spectator Mode

343 Industries annuncia la nuova feature presente nel gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Guardate i vostri amici in azione! Guardate i vostri amici in azione!

Josh Holmes, studio head per 343 industries, ha confermato in un intervista a IGN che sarà presente la modalità spettatore nella beta di Halo 5, e che tutti i giocatori potranno provarla: "Potrete andare nella Spetactor Mode e vedere ogni singola azione dei campi di battaglia, potrete vedere cosa fanno i vostri amici, e avrete anche la possibilità di passare dalla prima alla terza persona con un click; quindi se volete trasmettere un incontro, lo potrete fare tranquillamente tramite Twitch, creando replay e veri e propri montaggi.".

Holmes ha inoltre aggiunto che stanno lavorando a dei comandi approfonditi e di qualità pensati per la release finale del gioco , e che tenteranno di aggiungere anche nella beta: i giocatori più bravi infine, verranno mostrati  direttamente sull'app Halo Channel, così come ci sarà spazio per coloro che effettueranno gli streaming dei match.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.