Il DLC Storm Island per Forza Horizon 2 è in dirittura d'arrivo su Xbox One

Nuova location, nuove vetture e nuovi eventi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Vroooooooom! Vroooooooom!

Microsoft ha annunciato che nella giornata di martedì 16 dicembre approderà sul negozio digitale di Xbox One un nuovo e corposo DLC dedicato all'ottimo racing-game Forza Horizon 2, denominato "Storm Island". Il contenuto offrirà un'inedita ed insidiosa location isolana, dove le corse off-road costituiranno una delle discipline principali, insieme a 6 nuovi veicoli esclusivi e 80 eventi aggiuntivi.

Di seguito vi proponiamo il trailer di rilascio del DLC, ricordandovi che il prezzo per ottenere l'espansione sarà di 19,99€ (oppure 9,90€ per i membri Forza VIP). Buona visione!

Sorm Island Trailer
Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.