La beta di Halo 5 in esclusiva per i partecipanti dell'Xbox Preview

3 giornate per provare in anteprima il nuovo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Accesso anticipato per i partecipanti del programma! Accesso anticipato per i partecipanti del programma!

Per i partecipanti al programma Xbox One Preview, la Microsoft ha concesso un premio: poter aver accesso alla Beta di Halo 5 ben 3 giorni prima dell'uscita ufficiale! Questi fortunati riceveranno la possibilità di giocare ovviamente la Beta nella sua versione completa, inclusiva di 3 modalità di gioco, 7 mappe e il roster completo di armi.

Vi ricordiamo che questa anticipazione durerà esattamente da oggi fino alle 7:59 del 22 Dicembre, e che il gioco girerà a 720p e 60fps, per scongiurare ogni eventualità legata alla fluidità del titolo. Nonostante tutto però, gli utenti avranno degli obblighi da rispettare: i codici ricevuti per scaricare la beta infatti, non dovranno essere assolutamente divulgati o dati ad altri terzi, pena gravi provvedimenti che saranno presi da Microsoft stessa. Vi lasciamo qui in calce all'articolo intanto, il trailer della beta rilasciata da 343 Industries.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.