Nessuna versione PC per Halo 5: Guardians

Aaron Greenberg non ha dubbi a riguardo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC
Il nuovo capitolo non arriverà su PC! Il nuovo capitolo non arriverà su PC!

La descrizione della beta di Halo 5 riportava una dicitura "timed exclusive", facendo ben pensare che in un futuro non molto lontano il titolo sarebbe potuto sbarcare anche su PC: Niente da fare invece, poiché Aaron Greenberg, capo marketing dei titoli Xbox, ha ribadito con un tweet che la descrizione del prodotto era imprecisa , e il "timed exclusive" si riferiva semplicemente al fatto che la beta sarebbe stata disponibile per un periodo di tempo limitato.

Anche stavolta dunque, i fan sono rimasti a bocca asciutta; diciamo però anche che un uscita di Halo 5 su PC sarebbe stata a dir poco improbabile, visto che su computer siamo ancora fermi al secondo episodio del famosissimo sparatutto. Prima di salutarvi vi ricordiamo che potete trovare il nostro provato della beta del quinto capitolo leggendo questo articolo.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.