Halo 5: Guardians, beta disponibile per chi ha acquistato Halo: The Master Chief Collection

Sarà pubblicata oggi la Beta Multiplayer del nuovo titolo Microsoft, in uscita l'anno prossimo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Disponibile la beta di Halo 5: Guardians! Disponibile la beta di Halo 5: Guardians!

I fan di Master Chief che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection potranno gioire: viene rilasciata oggi, infatti, la beta multiplayer di Halo 5: Guardians. Gli appassionati della saga, sviluppata da 343 Industries e pubblicata da Microsoft, avranno quindi la possibilità di avere un primo assaggio del nuovo gameplay di Halo fino al 18 gennaio 2015.

Inoltre sono stati rivelati importanti dettagli sulle edizioni acquistabili di Halo 5: Guardians:

  • STANDARD EDITION, rilasciata al prezzo base.
  • LIMITED EDITION a 99.99 euro, comprende steel box e contenuti digitali esclusivi per aumentare le capacità di combattimento.
  • LIMITED COLLECTOR'S EDITION, al prezzo di 249.99 euro. Oltre ai contenuti inclusi nella Limited Edition, è compresa una statuetta commemorativa creata da 343 Industries.

Prossimamente saranno rivelate maggiori informazioni. Halo 5: Guardians sarà pubblicato nell'autunno 2015 in esclusiva per Xbox One.

Articolo scritto da Gabriele Laurino

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.