In arrivo una nuova patch per Halo: TMCC durante la prossima settimana

Migliorie varie all'interfaccia utente e ad altri settori del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Patch, patch e ancora patch. Patch, patch e ancora patch.

I ragazzi di 343 Industries hanno annunciato tramite il blog ufficiale di HaloWaypoint che la prossima settimana vedrà l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Halo: The Master Chief Collection, questa volta indirizzato a correggere eventuali problematiche inerenti all'interfaccia utente (U.I.) e ad altre sezioni di gioco.

È stato inoltre ricordato che da giovedì 8 gennaio sarà introdotto un nuovo micro-update riguardante le Spartan Ops di Halo 4, che implementerà nuovi obiettivi e modalità multigiocatore.

Restiamo in attesa di conoscere dettagliatamente gli effettivi contenuti che verranno apportati con la prossima patch di Halo: The Master Chief Collection, i quali saranno probabilmente divulgati una volta che l'update supererà con successo la fase di certificazione.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.