Microsoft sta lavorando ad una nuova versione di Xbox One

La possibilità di un'Xbox One Slim si fa sempre più concreta

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Servirà a migliorare la situazione? Servirà a migliorare la situazione?

Negli ultimi giorni Microsoft ha pubblicato diversi annunci di lavoro che in molti hanno interpretato come possibili segni di un futuro arrivo di un'Xbox One in versione slim. Infatti, la casa di Redmond starebbe cercando un system engineer  che possegga "abilità sia nell'ingegneria hardware e software sia in materia di protocollo e verifica del segnale e di regolamentazione del voltaggio" e un ingegnere in grado di realizzare un nuovo design per l'alimentatore della console. Infine, vi sono diverse offerte per coloro i quali possedessero "conoscenza del design e della manifattura di elettronica di consumo. Insomma, si parla di posizioni lavorative che potrebbero essere facilmente legate alla realizzazione di una nuova versione di Xbox One.

Per il momento Microsoft non si è voluta sbottonare la camicia in merito al possibile arrivo di una nuova versione della console Xbox One ma vi terremo informati in caso di nuovi aggiornamenti.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.