Halo 5: Guardians, nella beta sarà presente una nuova mappa

Avete tempo fino ad oggi per votare la vostra mappa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Una nuova mappa in arrivo Una nuova mappa in arrivo

Nella data di Venerdi 9 Gennaio, 343 Industries pubblicherà una nuova mappa all'interno della beta di Halo 5: Guardians. E' possibile tra l'altro scegliere la mappa che più vi piace, prima dello scadere della giornata di oggi e le mappe in questione sono diversificate: abbiamo Orion, una mappa asimmetrica con due torri difendibili. Questa mappa ha anche un assortimento di armi potenziate, tra cui la Spada Energia, Hyrda MLRS, e Sniper Rifle. Poi ancora potremo scegliere anche la mappa 'altra opzione è Pegaso, che dispone di lunghe linee di vista, che dovrebbe premiare i giocatori abili con le armi a distanza. Armi di potenza su questa mappa sono il Rocket Launcher e LightRifle.

Sia Orion e Pegasus sono stati realizzati con una nuova versione dello strumento di mappa-editing Forge, che farà la sua comparsa nella versione completa di Halo 5 quando arriverà nel corso di questo autunno in esclusiva per Xbox One.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.