Microsoft ha annunciato Forza Motorsport 6

Dopo i numerosi rumor è infine arrivata la conferma che farà la felicità di molti possessori di un'Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
XONE
Si ritorna in pista Si ritorna in pista

Dopo il rilascio di numerosi rumor che si sono diffusi a macchia d'olio nel vasto internet è infine arrivata la tanto attesa conferma da parte di Microsoft e Turn 10, i quali hanno ufficialmente annunciato Forza Motorsport 6, il nuovo capitolo del franchise di corse automobilistiche con il più alto rating dell’ultimo decennio, avvenuto nel corso del North American Auto Show a Detroit. Secondo quanto dichiarato, il gioco è attualmente in sviluppo in esclusiva su Xbox One ed al momento se ne sa davvero poco, tranne per il fatto che all'interno del titolo sarà presente la nuova Ford GT. Oltre a questa, sono state confermate anche altre vetture, quali la Shelby GT350 Mustang e la F-150 Raptor.

Secondo quanto dichiarato da Dan Greenawalt, direttore creativo di Turn 10, l'obiettivo del team è quello di realizzare l'esperienza automobilistica più realistica e divertente mai apparsa sul mercato sfruttando tutte le potenzialità di Xbox One.

Microsoft ha infine aggiunto che il primo video gameplay del gioco sarà rilasciato nel corso dell'E3 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.