Annunciata Xbox App per Windows 10

Ecco le prime immagini dell'applicazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Durante l'evento di presentazione di Windows 10Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox di Microsoft, ha annunciato la presenza di una Xbox App come nuovo gaming hub per Windows. La piattaforma pare avere anche una funzione "social", sullo stile di Skype, che permetterà agli utenti Xbox One di comunicare tra di loro, oltre a poter trasmettere in streaming le proprie sessioni di gioco. 

Restate collegati con noi per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti sulla Xbox App o su altre novità dall'evento presentazione di Windows 10.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.