Golem svelato nel nuovo video di Killer Instinct Season 2

Anche se il filmato è dedicato a Omen, verso la fine arriva la sorpresa!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
In arrivo un titanico guerriero! In arrivo un titanico guerriero!

Qualche settimana fa Iron Galaxy Studios aveva svelato Omen, nuovo lottatore che sarà presente nella Season 2 di Killer Instinct ma solo acquistando la versione Ultra o Combo dell'esclusiva per Xbox One. Recentemente ha invece svelato un trailer dedicato a questo nuovo personaggio, ma proprio verso la fine del video viene mostrato per la prima volta un nuovo combattente, stiamo parlando di Golem. Purtroppo nel filmato non ci sono scene di gameplay dedicate al suo stile di lotta, quindi per scoprire di più sul suo conto non possiamo che attendere.

Ma visto che la compagnia l'ha presentato, non è da escludere che il prossimo video che rilascerà sarà proprio dedicato a lui, cosa che probabilmente non avverrà troppo tardi. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Killer Instinct Season 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.