Il DLC "Second Assault" di Battlefield 4 diventa gratis per un mese su EA Access

Un gradito omaggio per tutti gli utenti Xbox One abbonati al servizio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

EA ha deciso per l'imminente mese di febbraio di regalare a tutti gli abbonati al servizio EA Access il DLC Second Assault di Battlefield 4. Tutti gli utenti di Xbox One iscritti al programma (che previa il pagamento di un canone permette di scaricare una corposa serie di titoli targati EA attraverso l'applicazione EA Access Hub) potranno dunque usufruire dell'offerta ed accodare il download del contenuto nel periodo che va dal 29 gennaio al 28 febbraio, ottenendone così l'accesso permanente.

Il DLC Second Assault contiene quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3: Operation Metro, Confine sul Caspio, Golfo di Oman e Operazione Firestorm, ridisegnate con la grafica di Frostbite 3 e la giocabilità di Battlefield 4.

Per darvi un'idea dell'effettivo contenuto del pacchetto, vi riproponiamo di seguito il relativo trailer ufficiale dell'espansione.

Second Assault - Trailer
Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.