Pubblicata un'infografica relativa alla beta di Halo 5: Guardians

La beta multiplayer di Halo 5: Guardians si è ormai conclusa, ecco i dati fuoriusciti da essa.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Halo 5: Guardians Halo 5: Guardians

Di recente è stata pubblicata un'infografica interessante su Xbox Wire, la quale comprende molti dati riguardanti la beta multiplayer di Halo 5: Guardians, ormai conclusa.

Dall'immagine, che troverete qui sotto, possiamo notare come siano state trascorse oltre 2,5 milioni di ore di gioco complessive, più di venti milioni di partite giocate, circa 181 milioni di uccisioni confermate o anche 44 milioni di ore trasmesse su Twitch.
Josh Holmes, produttore esecutivo della beta, ha affermato di essere entusiasta dei risultati e che l'impegno e le risposte da parte della community hanno superato ogni aspettativa da parte del team.
"Durante tutto il periodo della beta abbiamo monitorato tutti i canali di feedback tra cui forum, Reddit, Facebook, Twitter e il nostro Halo Community Feedback Program lanciato di recente. Da queste fonti siamo riusciti a ricavare migliaia di feedback dettagliati", ha detto Holmes.
È stato aggiunto inoltre che i feedback recuperati dalla beta sono stati presi in considerazione e 343 Industries è già al lavoro per effettuare i relativi miglioramenti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.