Mystereet F: Tantei-tachi no Curtain Call ha un nuovo Character Designer

Il titolo sembra non godere di fortuna ma 5pb non demorde

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Problema risolto! Problema risolto!

Mystereet F: Tantei-tachi no Curtain Call ha navigato in cattive acque nell'ultimo periodo dopo che l'ex character designer di questa nuova Visual Novel esclusiva di Xbox One ha dovuto rinunciare al progetto per problemi di salute. Tutti colo che quindi speravano che il gioco arrivasse presto sulle loro console hanno visto ben presto spegnersi questa speranza ma oggi direttamente da 5pbAsada Production è stato confermato che il titolo continuerà nel suo sviluppo grazie soprattutto all'inserimento di un nuovo character designer. Il noto illustratore e artista creatore di numerosi doujinshi: Carnelian. Potete trovare il sito ufficiale dell'artista seguendo questo link nel quale potrete vedere alcuni dei suoi lavori.

Contemporaneamente a questo annuncio è stato inaugurato il sito internet dedicato al gioco che potete raggiungere tramite questo link. All'interno di questo possiamo vedere il nuovo design che avranno i principali personaggi del titolo. Al momento il progetto rimane una salda esclusiva Xbox One nonostante il poco successo della console ottenuto nel paese del sol levante e le poche vendite del precedente titolo Chaos Child.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.