Il 15 marzo i fans di Halo potranno finalmente vedere Nightfall

Svelata la data di uscita della serie TV!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Lo conferma ufficialmente Content Media! Lo conferma ufficialmente Content Media!

Non avete acquistato o completato Halo: The Master Chief Collection ma morite dalla voglia di guardare la serie tv Nightfall prodotta da Ridley Scott? Allora i fans della serie Microsoft saranno felici di sapere che finalmente Content Media ha confermato che Halo: Nightfall sarà disponibile in DVD, Blu-ray e tramite i servizi di video-on-demand a partire dal 17 marzo di quest'anno. L'annuncio arriva grazie al rilascio di un nuovo trailer dedicato alla serie tv che offrirà cinque episodi ed è cronologicamente ambientata tra Halo 4 e Halo 5: Guardians. Il protagonista è Jameson Locke, interpretato da Mike Colter, un leggendario cacciatore di uomini che apparirà nel quinto capitolo della serie e sarà addirittura un personaggio giocabile, come annunciato qualche tempo fa proprio dall'attore che lo interpreta. Quello che non è ancora chiaro e che non ha svelato, è se sarà un alleato o un nemico, quindi ci sono ancora alcune domande che probabilmente troveranno una risposta in Halo 5.

La trama di Nightfall vede Locke ed il suo team trovarsi nel bel mezzo di un attacco biologico mentre stavano indagando alcune attività terroristiche nella lontana colonia di Sedra. Al momento i prezzi non sono ancora noti, quindi per avere altre informazioni non possiamo che rimanere in attesa di dichiarazioni ufficiali direttamente da Content Media. Vi ricordiamo infine che Halo 5: Guardians è invece atteso solo su Xbox One durante la primavera di quest'anno, potete inoltre trovare il nostro provato del multiplayer del nuovo capitolo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.