Una pallottola traditrice svelerà delle novità su Halo 5: Guardians?

Uno strano sito countdown è apparso in rete... Di cosa si tratterà?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Una nuova serie TV in arrivo? Una nuova serie TV in arrivo?

In queste ore nella rete è apparso un nuovo teaser site dedicato a Halo 5: Guardians, il nuovo capitolo della famosa serie Microsoft in arrivo solo su Xbox One e sviluppato da 343 Industries durante il terzo quarto del 2015. In questa misteriosa pagina è presente un countdown che terminerà il 22 marzo, mentre l'unica immagine presente è una pallottola con sopra impressa la parola "Traditore". L'unica cosa sicura è che si tratta di qualcosa collegato al quinto capitolo di Halo, visto che nella parte inferiore della pagina è presente il nome del gioco, ma queste sono le uniche informazioni a nostra disposizione al momento. E' stato Frank O'Connor, il franchise director della serie, a svelare l'esistenza di questo sito con un messaggio su Twitter.

Per ora possiamo solo fare teorie, la prima cosa che ci viene in mente è una probabile nuova serie televisiva dedicata ad Halo 5, non è da escludere visto che hanno già preso questa strada con Halo: Nightfall. A questo punto potrebbe anche trattarsi di una nuova stagione, oppure potremo trovarci davanti ad una sorta di "Companion App" per Windows Phone di Halo 5, visto che anche queste applicazioni stanno diventando sempre più comuni nel mondo dei videogiochi. Cosa dobbiamo aspettarci? Al momento non possiamo saperlo, prima di salutarvi vi ricordiamo che potete trovare una nostra prova del multiplayer del nuovo capitolo cliccando qui. Non appena ci saranno novità su questo misterioso sito, non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.