Hunt the Truth è la serie audio dedicata a Master Chief

Ecco cosa ha svelato i teaser site dedicato ad Halo 5: Guardians!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Pronti ad ascoltare la storia dell'eroe? Pronti ad ascoltare la storia dell'eroe?

Come ricorderete, pochi giorni fa era apparso in rete un teaser site dedicato ad Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della famosa serie Microsoft sviluppato da 343 Industries ed in arrivo solo su  Xbox One. Dopo aver atteso due giorni, finalmente il mistero è stato svelato, il sito ha infatti annunciato l'arrivo di una serie episodica interamente audio dedicata al passato di Master Chief. Questa è stata denominata "Hunt the Truth" e verrà raccontata da un personaggio fittizio chiamato Benjamin Giraud, giornalista e fotografo di guerra, il suo scopo è proprio quello di scoprire quale sia la verità che si cela dietro il personaggio del protagonista. E' davvero l'eroe che tutti pensano che sia oppure è solo un impostore?

La descrizione dell'episodio 00 intitolato "Primer" vede infatti trasformarsi una semplice indagine in qualcosa di completamente complesso, ci sarebbero alcuni testimoni che dichiarano di conoscere il "vero" Master Chief, ma diranno davvero la verità o anche loro stanno mentendo? Al momento non è chiaro se questa serie potrebbe "unirsi" al filone narrativo del quinto capitolo o se si tratta di un universo a parte, comunque potete sentire il primo episodio cliccando qui. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Halo 5: Guardians è atteso come esclusiva per Xbox One durante il terzo quarto di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.