Halo 5 Guardians: Microsoft annuncia la data di uscita ufficiale

Dopo qualche rumors, arriva la data di uscita ufficiale di Halo 5 Guardians!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Ecco la data di rilascio! Ecco la data di rilascio!

Dopo il recente annuncio di Halo Online, free to play per PC destinato esclusivamente ai videogiocatori russi, Microsoft ha annunciato oggi l'attesa data di uscita di Halo 5 Guardians. Il sviluppo di attesissimo capitolo è sempre sotto le mani di 343 Industries, team che ha iniziato a lavorare alla serie con Halo 4 e di seguito con la recente Halo The Master Chief Collection. Le premesse per quest'ultima erano davvero buone, ma poi sono stati stati riscontrati enormi problemi sotto il profilo degli errori e dei bug, che ne hanno minato - come prevedibile - la godibilità. Ancora oggi si sta cercando di risolvere con delle apposite patch.

Tornando a noi, Microsoft ha fissato come data di uscita ufficiale il prossimo 27 ottobre per questo nuovo Halo 5 Guardians. L'annuncio è stato seguito da due diversi trailer che ritraggono Master Chief e l'agente Locke. Entrambi offrono una propria visione su uno scontro fra i due diversi personaggi. Quale sarà l'epilogo? Cosa succederà tra i due?

Adesso vi lasciamo ai due trailer, augurandovi una buona visione!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.