Gears of War, lavori in corso: da Twitter una foto della fase di motion capture

Direttamente dal profilo di Jack Felling

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Quanto è grande il vostro Hype per il nuovo Gears of War? Quanto è grande il vostro Hype per il nuovo Gears of War?

Jack Felling, uno degli sviluppatori di Gears of War presso Black Tusk Studios, ha postato sul proprio profilo Twitter quella che potrebbe essere un'immagine teaser del nuovo capitolo della serie sparatutto in terza persona.

La foto, che potete visualizzare su questo link, si riferisce all'ultimo giorno di riprese del gioco e ritrae un attore in tuta da motion capture che brandisce una delle armi da fuoco più iconiche della serie, il "Chainsaw-Bayonetted Lancer". C'è da specificare, però, che Felling ha poi aggiunto che con "ultimo giorno" ha voluto intendere il termine della sessione attuale di riprese, lasciando quindi presagire che potrebbe non essere l'ultima, ragion per cui vi consigliamo di non considerare Gears of War già sviluppato. E' chiaro che non si tratta di uno screenshot di Gears of War né di un trailer, ma è comunque un chiaro indizio che lo shooter potrebbe essere nella fase finale del suo sviluppo e che presto potremmo assistere a una prima clip o a delle prime immagini. Per i fan della serie esclusiva Microsoft si tratta comunque di un indizio importante, poiché ad oggi non si sa ancora nulla circa le meccaniche di gioco, la trama o i personaggi: assisteremo al ritorno di Marcus Fenix, Dom, Cole Train e Baird? 

 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.