Halo 5: 343 Industries svela il secondo episodio di Hunt the Truth

Arriva un nuovo episodio per la serie audio dedicata ad Halo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Nuovo episodio in onda! Nuovo episodio in onda!

Il secondo episodio della serie audio denominata "Hunt The Truth" è finalmente disponibile sul sito di Soundcloud. Come ricorderete grazie alla suddetta i fans della serie potranno scoprire nuove e interessanti informazioni sul passato di Master Chief, quello che per molti è un eroe ma che potrebbe solo essere un impostore.

Considerato metà docu-diario, metà audio diario, "Hunt The Truth" viene raccontato da Keegan-Michael Key che interpreta Benjamin Giraud, che paragona questa piccola serie allo spin-off Thi American Life, da cui Hunt the Truth ha colto alcuni aspetti, richiamando quell'investigazione auditiva determinata dalle circostanze e dagli elementi della storia che mano a mano si presentano e formano il background di Halo 5: Guardians.

"Hunt the Truth non andrà ad interferire con la trama generale di Halo 5." Racconta Giraud. "Tutti i fatti che mi riguardano sono stati delineati egregiamente, ma ora, possideo diversi documenti riservati e censurati provenienti dalle zone più distanti della galassia che riguardano il decesso di John"

Siamo certi che gli appassionati della serie di Halo non vedono l'ora di poter provare il nuovo titolo unendole a queste nuove e avvicenti informazioni che Hunt the Truth offrirà.

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.