Star Wars Battlefront giocabile prima su Xbox One

Lo conferma l'Xbox marketing lead tramite un messaggio su Twitter!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Il tutto grazie all'EA Access! Il tutto grazie all'EA Access!

Grazie ad un messaggio postato sul social network Twitter, l'Xbox marketing lead Aaron Greenberg ha confermato che il nuovo Star Wars Battlefront sarà giocabile in anteprima sulla console di nuova generazione Microsoft, l'Xbox One. Molto probabilmente questa uscita anticipata sarà possibile grazie al famoso programma EA Access, una sorta di abbonamento che offre agli iscritti molte offerte legate ai titoli di Electronic Arts, come la prova limitata di alcuni giochi, come ad esempio Battlefiled: Hardline. Questo servizio è solo disponibile per Xbox One, ed è accessibile tramite due abbonamenti, quello mensile e quello annuale, potendo così avere sconti del 10% su DLC e poter giocare senza costi aggiuntivi ad altri titoli della compagnia.

Come ricorderete in passato DICE aveva dichiarato che durante il Star Wars Celebration avrebbe mostrato per la prima volta il gameplay di Star Wars Battlefront, questo evento avrà luogo tra qualche giorno, ovvero il 17 aprile, quindi non manca molto. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è in sviluppo anche per PlayStation 4 e PC, ma per ora non si hanno informazioni su una probabile data o periodo di uscita del nuovo capitolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.