Palleggi e Schiacciate Gratis con NBA 2K15 per gli utenti Xbox Live Gold

Offerta la possibilita di scaricare e giocare gratuitamente NBA 2k15 su Xbox One per tutti gli utenti Xbox Live Gold!

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
XONE
Un'occasione da non perdere! Un'occasione da non perdere!

Avete letto bene... L'annuncio è stato fatto direttamente da Microsoft  che per celebrare i Playoff dell’NBA darà la possibilità a tutti  gli utenti Xbox Live Gold di accedere ad un’offerta che permetterà di giocare gratuitamente la migliore simulazione di basket sul mercato. La possibilità di scaricare NBA 2k15 partirà il giorno venerdì 24 aprile e terminerà di lunedì 27 aprile verso le ore 9.00 (orario Italiano).Tutti gli Utenti Xbox Live Gold a partire da dal  24 potranno scaricare il gioco comodamente dalla propria dashboard, ci tengo a sottolineare che si tratta  di una versione di prova che potrà essere giocata gratuitamente  per un limite prestabilito di tempo. Ma niente paura!

In tutti i casi  i progressi  ottenuti  giocando con questa versione  potranno essere  mantenuti qualora, al termine della prova, decidiate di acquistare il gioco.Quindi amanti del basket...preparatevi a scaricare NBA 2k15 e iniziate ad allenarvi perchè questo fine settimana lo passerete videogiocando a suon’ di palleggi e schiacciate Gratis! 

 

Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo