Partecipa al concorso Hunt The Master Chief e vinci Halo 5: Guardians Limited Collector's Edition

Scendi in campo in una vera arena laser e porta a casa una copia esclusiva del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Diventa anche tu uno spartan! Diventa anche tu uno spartan!

Amici possessori di una console Xbox che tanto avete amato e tuttora amate il brand di Halo e il suo protagonista Master Chief aprite bene le orecchie, in questo caso leggete con attenzione, perchè ci sono importanti news che di sicuro vi faranno gola. E' infatti partito da poco un contest davvero interessante che vi permetterebbe di divenire uno dei fortunati possessori di una copia della Limited Collectors Edition di Halo 5.

A partire dal 15 maggio ha infatti preso il via l'iniziativa chiamata Hunt The Master Chief. Microsoft insieme a 343 Industries danno l'opportunità a tutti i veri amanti della saga di dimostrare il loro affetto verso l'universo futuristico popolato da Spartan e Covenant ma in cosa consiste questo contest?! Semplicissimo: chiunque abbia domicilio in Italia è libero di recarsi sul sito ufficiale dell'evento ed iscriversi, una volta iscritto verrà sottoposto ad una serie di domande che metteranno alla prova la sua conoscenza del mondo che ruota intorno all'avventura nata nel 2001. Gli otto migliori soldati che risponderanno in modo giusto alle domande e nel minor tempo possibile saranno scelti per subire un trattamento speciale di miglioria fisica e diventare dei veri Spartan che verranno poi divisi in due squadre una capitanata dagli youtubers PlayerInside e un'altra capitanata dalla youtuber SniperLyla. I due team si affronteranno poi in un vera arena a colpi di laser il 28 giugno a Milano.

Le iscrizioni sono già aperte e per arruolarvi nell'esercito avete tempo fino al 14 giugno. Vi consigliamo quindi una bella ripassata delle basi di Halo per affrontare al meglio la "prima prova teorica". In palio, vi ricordiamo, un'esclusiva copia di Halo 5: Guardians - Limited Collector's Edition.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.