Annunciato un DLC di Dragon Ball Xenoverse dedicato a Resurrection F

Potremo "vivere" il film in anteprima o ci saranno magagne temporali anche qui?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Ecco qui cosa, la lista della spesa. Ecco qui cosa, la lista della spesa.

E' ufficiale: il terzo DLC pack di DragonBall Xenoverse, intitolato "DRAGON BALL Z: Resurrection F"  verrà lanciato in sincronia su Steam e consoles il prossimo 9 giugno.

I nuovi contenuti scaricabili saranno a tema con il nuovo film della serie, in uscita quest'anno, ed includeranno quattro nuovi personaggi giocabili (i Super Sayan God Super Sayan - la ripetizione non è un errore - Goku e Vegeta, il nuovo Freezer dorato e Jaco, il Pattugliere Galattico), un buon numero di missioni principali e secondarie, accessori e costumi vari, e due nuovi maestri.
C'è da dire che l'annuncio di questi nuovi contenuti era intuibile già dal fatto che qualche tempo fa la Bandai Namco, tramite la sezione VIP Corner - una sorta di "Club Bandai" - del proprio sito, aveva rilasciato gratuitamente dei codici per riscattare dei costumi dedicati appunto a Resurrection F.

E' stata inoltre pubblicata un'immagine per festeggiare gli ottimi risultati commerciali che il titolo ha ottenuto negli ultimi mesi, vendendo più di due milioni di copie in tutto il mondo ed incuriosendo fan della serie e appassionati di picchiaduro allo stesso modo.

Si è dato da fare questo Xenoverse, nevvero?

Per il resto, cosa vi aspettate da questo nuovo DLC, che è tra l'altro il terzo ad essere pubblicato in quattro mesi? Vedremo qualcosa di veramente nuovo - gli altri erano dedicato alla serie GT - o troveremo giusto qualche contentino fatto su misura per chi non vede l'ora che esca il film? Come diceva un signore di sicuro più saggio di me, "Ai posteri l'ardua sentenza.". Era un tizio di un videogioco, o forse sbaglio ;)? (*ironic mode off)

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli