E3 2015 conferenza Microsoft, presentato Halo 5: Guardians

Microsoft apre la sua conferenza all'E3 2015 presentando Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della serie di 343 Industries.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Eroe o traditore? Eroe o traditore?

Durante l'E3 2015 Microsoft ha iniziato la propria conferenza presentando Halo 5: Guardians, il nuovissimo capitolo della serie attualmente in corso di sviluppo presso 343 Industries previsto per il 27 Ottobre in esclusiva per Xbox One.

Sono stati mostrati due filmati, nei quali è stato possibile osservare sia il lato della campagna che quello multiplayer. Per quanto riguarda il single player, possiamo vestire i panni di Master Chief o dell'Agente Locke come era già saputo e i nostri compagni di squadra potranno essere controllati da altri giocatori in modalità co-op oppure controllati dall'IA. Nel filmato è possibile notare inoltre come sarà possibile impartire degli ordini ai nostri compagni, un elemento innovativo mai trovato nei titoli precedenti.

È stata inoltre annunciata Warzone, la nuova modalità multiplayer all'interno di Halo 5: Guardians, la quale permetterà di giocare partite fino a un massimo di ventiquattro giocatori al posto dei soliti sedici per quanto riguarda i capitoli precedenti.
Qui di seguito potrete trovare i filmati.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.