E3 2015, conferenza Microsoft: Annunciato Recore

All'E3 di Microsoft arriva a sorpresa l'arrivo di una nuovissima IP mai annunciata

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Una nuova IP in arrivo Una nuova IP in arrivo

Sono passati solo pochi minuti dall'inizio della conferenza E3 targata Microsoft, ma sono già molti gli annunci che si stanno susseguendo con incredibile velocità difronte agli occhi basiti di milioni di videogiocatori. Tra questi, è comparso anche l'annuncio ufficiale di un nuovo videogioco mai visto prima, tale Recore. Il trailer mostrato mette sul piatto ben poco, limitandosi a farci vedere un piccolo trailer di presentazione che poco o nulla dice, effettivamente, del gioco.

Per il momento sappiamo solo che la protagonista, probabilmente, è una ragazza accompagnata da dei robot da combattimento che si troverà a dover fronteggiare pericolose macchine da guerra. Infine, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco arriverà su Xbox One nel corso del 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.