E3 2015 conferenza Microsoft: annunciata la beta di Gigantic

a connettere PC e Xbox One giugne Gigantic

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC
Pronti ad un po' di colorata azione? Pronti ad un po' di colorata azione?

Questo agosto preparatevi a provare in anteprima una delle feature di Xbox One più attese da quando Windows 10 venne annunciato. A partire da quel mese sarà infatti possibile provare il primo esempio di cross-play tra la console di casa Microsoft e il PC, tale anteprima sarà garantita dall'arrivo della beta di Gigantic.

Gigantic sarà un enorme e colorato battle arena con i leggeri tratti di un MOBA, contraddistinto da una grafica acquarellosa e molto colorata saprà attirare milioni di sguardi grazie anche ad un concept ricercato per la realizzazione dei personaggi in gioco. Ma non si distinguerà solo per la grafica, Gigantic, come precedentemente detto, potrà usufruire anche della inedita ed esclusiva funzione di cross-play tra Xbox One e PC. Ciò permette ai Pc gamer di giocare insieme ai giocatori su Xbox One e viceversa. Il tutto in formato Free to Play.

Nel corso del mese di agosto verrà inoltre rilasciata una beta per provare in anteprima sia il titolo che la funzione id cross-play. Per maggiori informazioni su come ottenere l'accesso per provare il gioco rimanete sintonizzati.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.