E3 2015 conferenza Microsoft: giunge Rare Replay, una collezione mozzafiato

Una collezione da non perdere

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Xbox One e Rare insieme Xbox One e Rare insieme

Che Rare stesse ormai dalla parte di Microsoft lo sapevamo ormai da tempo ma cosa bollisse nella pentola targata Xbox One nessuno ancora lo sapeva. Pochi minuti fa, durante la conferenza Microsoft dell' E3 2015 proprio da quest'ultimi è arrivata la conferma dell'arrivo di Rare Replay, una fantastica e imperdibile collezione come mai se ne sono viste nel mondo videoludico.

Ognuno porta nel proprio cuore titoli che hanno segnato la propria infanzia o gli anni ormai passati. Rare Replay offrirà la poissibilità a ciascun giocatore che acquisterà la collezione di rivivere le proprie emozioni magari sepolte da qualche strato di polvere e anno di troppo. Rare Replay sarà una collezione contenente ben 30 hit che hanno segnato il mercato videoludico mondiale intorno agli anni 90 ad un prezzo contenuto di 30 €, solo 1€a titolo.

La collezione sarà disponibile a partire dal 4 agosto 2015 per celebrare il trentesimo anniversario di attività del marchio.

La collezione del secolo.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.