E3 2015, conferenza Microsoft: rilasciato il primo video gameplay di Rise of the Tomb Raider

Nel corso dell'E3 2015 è stato mostrato un nuovo video gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Lara Croft è tornata! Lara Croft è tornata!

Pochi minuti fa è stato mostrato il primo video gameplay di Rise of the Tomb Raider, seguito del fortunato reboot di Tomb Raider ed atteso come esclusiva temporale per Xbox One. Il gioco ci vedrà impersonare nuovamente i panni della nostra cacciatrice di tesori preferita.

Il trailer ci ha permesso di visionare una delle tante situazioni in cui Lara Croft si ritroverà a dover lottare con i denti per riuscire a sopravvivere. In questo caso, abbiamo potuto assistere alla lunga e faticosa scalata di una montagna innevata che, come da prassi, si concluderà con una pericolosissima valanga. Successivamente, è stata mostrata una lunga sequela di scene che ci hanno permesso di visionare diversi scenari che saranno presenti all'interno del titolo.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.