E3 2015 conferenza Microsoft: presentato Gears of War 4

Microsoft durante la propria conferenza all'E3 2015 ha presentato Gears of War 4, nuovo capitolo della serie in arrivo nel 2016.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Presto tireremo di nuovo fuori il Lancer! Presto tireremo di nuovo fuori il Lancer!

Durante la propria conferenza all'E3 2015, Microsoft ha presentato Gears of War 4, nuovo capitolo della serie attualmente in corso di sviluppo presso The Coalition in arrivo il prossimo anno in esclusiva per Xbox One.

Nella breve demo mostrata è stato possibile osservare due personaggi collaborare tra di loro per le strade di una città distrutta durante la notte. Le armi utilizzate nel filmato sono quelle classiche, dunque il Lancer(con tanto di motosega), il fucile Gnasher e la pistola Snub. Al momento non si hanno ulteriori informazioni relative al gioco, ma probabilmente verranno rilasciate nei prossimi giorni.
Qui di seguito è possibile trovare il video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.