Gears of War Remastered: iniziate a scaricare la beta del multiplayer

Gettatevi nella mischia per una settimana!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Lancer in beta! Lancer in beta!

Il nostro Matteo Bruno l'aveva predetto: Gears of War Remastered esiste, lo vedremo all'E3 2015 durante la conferenza Microsoft diceva. E così è stato. Era facile prevederlo, i rumor sono diventati man mano sempre più insistenti fino alla serata di oggi, con l'avvenuta conferma.

Come è facile intuire, anche il primo capitolo della serie segue il filone delle riedizioni che stanno contraddistinguendo questa generazione di console. Non possiamo scendere nel dettaglio su cosa e quanto sia cambiato. Abbiamo visto remastered che hanno stravolto il titolo originale cambiando il gameplay, le sue meccaniche e intere cutscene. Quello che è sicuro con Gears of War Remastered sono i 1080p, sin in singleplayer che in multiplayer.

La vera sorpresa dell'annuncio è che la beta multigiocatore "inizierà oggi", citando Phil Spencer, il che non aiuta noi europei, potremmo trovare il download disponibile questa sera o direttamente domani mattina. Appena avremo indicazioni precise ve lo comunicheremo, intanto preparate i Lancer in vista di Gears 4.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.