Gamescom 2015: Scalebound ritorna sotto i riflettori

Durante la propria conferenza, Microsoft ha mostrato un nuovo video gameplay dedicato a Scalebound.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Pronti a cavalcare il proprio drago! Pronti a cavalcare il proprio drago!

La Gamescom 2015 ha ormai aperto le sue porte e Microsoft, durante la propria conferenza, ha avuto modo di presentare dopo un lungo periodo di silenzio Scalebound.

Si tratta di un gioco action in esclusiva per Xbox One attualmente in corso di sviluppo presso Platinum Games annunciato per la prima volta durante l'E3 2014. È stato dunque offerto un nuovo video gameplay nel quale è stato possibile osservare come il nostro personaggio avrà un forte legame con un drago che lo accompagnerà durante le sue avventure. Inoltre, come già visto in precedenza, potremo assorbire gli elementi del drago, per esempio rivestendoci della sua pelle e trarne i suoi benefici durante i combattimenti. Durante il filmato è stata anche confermata una modalità cooperativa a quattro giocatori, nella quale in compagnia dei nostri amici avremo la possibilità di combattere insieme per sconfiggere nemici imponenti. Per quanto riguarda la data di rilascio, Scalebound è atteso nel corso del 2016.

Qui di seguito è possibile trovare il video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.