Gamescom 2015: Mostrato Cobalt in un video gameplay

Microsoft mostra un nuovo video gameplay dedicato a Cobalt durante la sua conferenza alla Gamescom 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Cobalt in arrivo su Xbox One! Cobalt in arrivo su Xbox One!

Durante la propria conferenza alla Gamescom 2015, Microsoft ha avuto modo di presentare Cobalt tramite un video gameplay.

Si tratta di un gioco d'avventura in 2D sviluppato dai creatori di Minecraft, dunque Mojang. Nel filmato è stato possibile osservare alcune sequenze di gameplay nelle quali il giocatore controllava una sorta di robot, il quale avanzava lungo il livello di gioco superando gli ostacoli e eliminando i nemici con varie armi differenti. Cobalt è atteso per il rilascio nel corso del mese di Ottobre 2015 in esclusiva per Xbox One.

Qui di seguito avrete modo di visionare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.