Gamescom 2015: Halo Wars 2 è realtà

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015, è stato annunciato Halo Wars 2 con un breve teaser trailer.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
La squadra rossa ritorna in azione! La squadra rossa ritorna in azione!

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015, è stato presentato un nuovo capitolo della serie Halo che molti fan aspettavano da tempo.

Si tratta di Halo Wars 2, di cui attualmente non si hanno molte informazioni se non il fatto che sia in corso di sviluppo presso Creative Assembly in collaborazione con 343 Industries e che sarà rilasciato in esclusiva per Xbox One. Il titolo è stato annunciato con un breve teaser trailer della durata di circa un minuto, nel quale è stato possibile osservare la squadra rossa Spartan in difficoltà e in ritirata durante un combattimento. Halo Wars 2 è atteso nel corso del 2016.

Qui di seguito è possibile visionare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.