Rare Replay in regalo con il nuovo bundle di Xbox One

Microsoft svela l'arrivo di un nuovo bundle che include ben tre giochi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Due giochi su disco e uno in digitale! Due giochi su disco e uno in digitale!

Solo pochi giorni fa Microsoft aveva annunciato un bundle dedicato ad Xbox One che includeva, oltre alla console di nuova generazione con un hard disk da 1TB, anche due giochi, ovvero Rise of the Tomb Raider e Tomb Raider: Definitive Edition. Ma di recente la compagnia ne ha svelato uno del tutto nuovo, anche questa volta la memoria sarà di 1TB, ma al suo interno troveremo un controller wireless e ben tre giochi, ovvero Rare Replay e Gears of War: Ultimate Edition su disco, mentre Ori and the Blind Forest in versione digitale. Questa offerta fa parte della "Holiday Bundle" che Microsoft rilascia ogni anno, un'occasione per tutti i giocatori che vogliono passare alla next-gen acquistando una console con qualche titolo già incluso.

Stando al sito Americano del Microsoft Store, il bundle costerà 399$ (che sicuramente da noi diventeranno 399 Euro) e sarà disponibile alla vendita a partire dal 27 ottobre di quest'anno. A quanto pare la compagnia si sta dando molto da fare con queste offerte, quindi è probabile che in futuro annuncerà nuovi bundle che offriranno altri giochi già disponibili per Xbox One. Ma per ora si tratta solo di un'ipotesi, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sulla console di nuova generazione Microsoft.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.