Il nuovo bundle per Xbox One è dedicato a LEGO Movie Videogame

Il terzo bundle è stato svelato, ne mancano altri due!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Questa volta con hard disk da 500GB! Questa volta con hard disk da 500GB!

Microsoft si sta dando proprio da fare per quanto riguarda i bundle dedicati alla sua console di nuova generazione, stiamo parlando ovviamente dell'Xbox One. Dopo aver svelato quelli relativi a Tomb Raider e Rare Replay, questa volta la compagnia ne annuncia uno dedicato a The LEGO Movie Videogame. Diversamente dalle altre due però, questa volta oltre al titolo in questione, troveremo una console che non offre un hard disk da 1TB, ma bensì da 500GB, insieme ovviamente al controller wireless. Per questo motivo anche il costo sarà leggermente inferiore rispetto agli altri, invece di 399$ il prezzo di lancio sarà di 349$, scelta dovuta anche al fatto che questa volta nella confezione è presente solo un gioco.

Ma non è ancora finita, perché Microsoft ha già confermato che in cantiere ci sono altri due bundle in arrivo, uno verrà svelato proprio oggi, mentre per il secondo toccherà aspettare fino a domani. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.