Microsoft svela gli ultimi tre bundle per Xbox One

Uno è dedicato a Gears of War, il secondo comprende un Kinect!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Tra guerra e giochi con il Kinect! Tra guerra e giochi con il Kinect!

Alla fine Microsoft ha svelato gli ultimi tre bundle in arrivo per Xbox One, inizialmente la compagnia aveva intenzione di annunciarne uno ieri e gli ultimi due oggi, ma a quanto pare sembra che alla fine abbia preso una decisione diversa ed ha vuotato il sacco con entrambi. Il primo è chiamato Xbox One Special Edition Gears of War Bundle, nella confezione troveremo una console bianca da 500GB con un controller wireless insieme ad una copia digitale di Gears of War: Ultimate Edition. Ma non è tutto, perché sarà inclusa una skin per la modalità multiplayer del gioco, ovvero la Superstar Cole, insieme ad un accesso anticipato alla beta di Gears of War 4, sicuramente un'ottima offerta per i fans della serie. Il prezzo di questo pacchetto è di 349 dollari, e sappiamo che sarà disponibile durante il mese di novembre, anche se non c'è una data precisa.

Il bundle dedicato alla serie

Il prossimo ed ultimo bundle in arrivo vedrà invece incluso nella confezione un'Xbox One nera da 500GB, un Kinect, un headset, e tre giochi in digitale, ovvero Zoo Tycoon, Kinect Sports Rivals e Dance Central Spotlight. Il prezzo di questo bundle è invece di 499 dollari e vedrà la luce durante il mese di ottobre.

Il pacchetto con incluso il Kinect e tre giochi

L'ultimo è invece dedicato ad un gioco ancora non uscito, stiamo parlando di Fallout 4. Il bundle è chiamato "Xbox One Fallout 4 Bundle" ed include, oltre al quarto capitolo della serie, un codice per scaricare in versione digitale Fallout 3, insieme ad un headset e da una console di colore nero con hard disk da 1TB. Il prezzo sarà di 399 dollari e verrà rilasciato durante il mese di ottobre.

Il Bundle che include Fallout 4 e Fallout 3

Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che gli altri bundle di Xbox One sono dedicati a Rare Replay, The LEGO Movie Videogame e Tomb Raider.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.