Gioteck presenta la nuova linea di accessori Gaming

Creati da Gamer per i Gamer, soddisfano tutti i requisiti di base necessari

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE

Cidiverte s.p.a. in collaborazione con Gioteck ha presentato oggi una nuova linea di accessori dedicati al mondo del gaming su pc e console.
La gamma di prodotti offerti è molto ampia e varia da cuffie audio a controller, passando per cavi e adattatori.
Le cuffie presentate sono le Gioteck HC1, un modello destinato ad un pubblico consumer, e le HC4, indicate a chi del gaming fa la propria professione e sono caratterizzate da una buona qualità audio, cuscinetti avvolgenti per il massimo comfort e un design moderno. Il modello HC4 si distingue da quello base grazie all'adozione di una connessione wireless, dalla presenza di comandi remoti sul padiglione e da una durata delle batterie di 8 ore. Entrambi i modelli sono provvisti di microfono e compatibili con PS4, Xbox One e PC.

Insieme alle cuffie sono stati presentati i cosiddetti "Chat Headset", ovvero degli auricolari monocuffia provvisti di microfono e di connessione bluetooth con comandi sul padiglione, per non intralciare i movimenti e per poter essere utilizzate comodamente per molte ore senza pesare sulla testa. I modelli presentati sono quattro, EX01 e EX03 Inline Messenger per PS3 e EX03 per Xbox 360 e il modello LP1 dal design più elegante e disponibile in diverse colorazioni.

La linea di prodotti continua con i Controller VX-2, disponibili in varie colorazioni, sia wireless che wired per PS3, e da accessori per i controller delle console di nuove generazione, come commini antiscivolo per i tasti, gusci protettivi con diverse trame, colori e materiali, dotate anche di batteria integrata per aumentarne l'autonomia nelle sessioni di gioco più lunghe.

Sempre riguardo all'autonomia dei controller, Gioteck ha presentato dei kit di caricabatterie BP-2 per Xbox One completo di cavo e DC-1 per ps4, con il quale caricare fino a due controller contemporaneamente. A questa offerta si aggiungono i cavi placcati oro e schermati dalle interferenze XC-3 HQ.

Maggiori informazioni sui prodotti specifici, prezzi e disponibilità possono essere reperiti qui.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.