Far Cry: Primal è ora ufficiale ed ha una data d'uscita

Ubsoft colpisce come un fulmine a ciel sereno con l'annuncio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PC
Davvero inaspettato questo nuovo titolo. Davvero inaspettato questo nuovo titolo.

Giusto l'altro giorno si vociferava di un possibile annuncio riguardante un nuovo titolo marchiato Ubisoft. Ebbene, ora sappiamo di cosa si tratta e quando potremo metterci mano: il gioco è Far Cry: Primal, e sarà disponibile a partire dal 23 Febbraio dell'anno prossimo per PC, Xbox One e PS4. A quanto pare il titolo sarà una sorta di enorme spin-off della serie, ambientato nell'era glaciale, durante quale, a quanto visto dal trailer pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Ubisoft, impersoneremo un uomo primitivo a caccia di prede.

Cosa dovremo aspettarci da questo titolo inaspettato? Sarà un metodo per adattare il brand alle mode videoludiche del momento o avrà effettivamente qualche buono spunto? Beh, per il momento è troppo presto per trarre conclusioni, vi rimandiamo a news future per maggiori dettagli.

Ecco il trailer ufficiale
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli