La beta di Star Wars Battlefront inizierà alle 19

L'attesa sta per giungere al termine, mancano solo poche ore

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Preparatevi ad usare la forza Preparatevi ad usare la forza

Sicuramente gli interessati all'ultimo gioco a tema Guerre Stellari sapevano che oggi, 8 ottobre, ne sarebbe iniziata la open beta - completamente gratuita -, ed i possessori di un PC abbastanza performante avranno probabilmente già pre-scaricato da ieri i gigabyte di dati necessari, mentre per chi aveva intenzione di provarlo su console il pre-caricamento è stato reso possibile solo questa mattina.

Bene, ora sappiamo anche l'orario a partire dal quale si potrà iniziare a provare Star Wars Battlefront: dalle 19 - ora italiana - sarà infatti possibile avviare il gioco tramite Origin e sarà disponibile anche su PS4 ed Xbox One.

Tutti avranno quindi l'occasione di giocare a questa open beta fino al 12 ottobre: quattro giorni saranno abbastanza per farsi un'idea di quello che ci aspetterà. Speriamo che le nostre aspettative non vengano deluse.

Star Wars Battlefront sarà disponibile il 17 novembre di quest'anno per PC, Xbox One e PS4.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli