Rilasciato il trailer di lancio per Rise of the Tomb Raider

Inizia una nuova avventura in giro per il mondo in compagnia di Lara Croft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC
Profanatori di tombe all'attacco! Profanatori di tombe all'attacco!

Mancano ormai solo poche settimane all'uscita di Rise of The Tomb Raider su Xbox One e Crystal Dynamics, per festeggiare l'imminente evento, ha rilasciato su Yotube il trailer di lancio ufficiale per il gioco, intitolato "Make Your Mark". Il video, disponibile a fine news e della durata di circa tre minuti, permette di comprendere meglio il comparto narrativo che farà da sfondo alle vicende in cui la nostra amata Lara Croft si ritroverà, il tutto condito da suggestive ambientazioni e nuovi personaggi con cui fare conoscenza.

Rise of the Tomb Raider, action adventure dal taglio fortemente cinematografico, è il sequel diretto del reboot di Tomb Raider sviluppato da Crystal Dynamics. Questa volta il gioco sarà ambientato nella fredda Siberia e nell'ostile Siria, luoghi in cui la nostra archeologa prediletta cercherà di seguire le orme del padre per trovare la Tomba del Profeta e una città perduta nell'Himalaya, chiamata Kitezh, il tutto allo scopo di scoprire il segreto dell'immortalità.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 novembre 2015 su Xbox One, mentre su gli utenti PC dovranno attendere fino ad inizio 2016. Per quanto riguarda la versione Playstation 4, al contrario, non si conosce ancora nessuna data precisa, ma alcune indiscrezioni parlano di fine 2016 come probabile periodo di lancio.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.