Il gioco di Venerdì 13 è realtà.

Friday 13th ha raccolto la somma prevista e si prepara a farci rivivere il terrore di quella notte

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE
In forma il caro vecchio Jason, uh? In forma il caro vecchio Jason, uh?

È vero, il periodo di Halloween è passato, ed il clima attuale è alquanto 'post-apocalittico', ma oggi è successo qualcosa che forse merita l'attenzione di noi videogiocatori. Ma partiamo dal principio. Poco tempo fa, precisamente ad Ottobreè stata avviata una campagna sul noto sito di crowdfunding Kickstarter riguardante un interessante progetto multiplayer per portare su consoles e PC un gioco a tema "Venerdì 13".
Bene, la notizia è la seguente: il traguardo di 700.000$ è stato raggiunto tre giorni prima della fine della raccolta, e di conseguenza il titolo vedrà la luce. Quando? Il rilascio è previsto per l'Ottobre dell'anno prossimo su qualsiasi piattaforma current gen.
C'è da dire che, nel caso del raggiungimento di vari altri traguardi, gli sviluppatori hanno promesso di aggiungere features 'extra' al gioco, tra le quali spicca una modalità single player (anche se per averla serviranno più di un milione e mezzo di verdoni).

Ma in tutto questo, in cosa consisterà questo videogioco? Semplice: un giocatore impersonerà il celeberrimo Jason, il quale dovrà uccidere brutalmente gli altri sette, che ovviamente faranno la parte dei classici malcapitati.

Potete assicurarvi ancora una copia di Friday 13th: The Game donando 25$ qui. Il gioco sembra davvero innovativo e pieno di buoni propositi: perché non dargli una chance?
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale.

 

Trailer ufficiale di Friday 13th: The Game
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli