Forza 6: svelato il nuovo dlc Mobil 1

Forza Motorsport anticipa il natale con questo nuovo car pack tutto da gustare, ecco i contenuti.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Gioite appassionati di Forza Motorsport, che il natale è arrivato in anticipo. Gioite appassionati di Forza Motorsport, che il natale è arrivato in anticipo.

Forza Motorsport 6 ha rilasciato il DLC di Dicembre, un car pack denominato "Mobil 1" che comprende auto da corsa, hypercar e un pezzo di storia dell'automobile americana. Tutti i veicoli sono riprodotti fedelmente a partire dalle forme ai dettagli persino interni, tutti visualizzabili nella modalità ForzaVista.

Mentre lo scorso mese, gli utenti Xbox One hanno potuto godere di aggiunte quali la storica Mclaren MP4/4 di Ayrton Senna o la più recente perla Nissan Nismo GT-R LM questo mese, i fan della serie diTurn 10 si dovranno "accontentare" di alcune tra le auto più richieste nella comunity dei simulatori di guida:

La Koenigsegg One fa il suo debutto con un rapporto potenza peso pari a 1. Prodotta artigianalmente, tramite anche complessi processi di 3d printing, questa automobile svedese è una vera chicca per gli appassionati di motori che, probabilmente, non possono permettersi l'eccessiva esclusività del modello reale. Sempre europea è la nuova C-Class della AMG Mercedes che, con il suo rombante V8 twin turbo, darà del filo da torcere alle sue rivali della classe GT.

Tra le più importanti reliquie della categoria Indycar si menziona la storica Lola T90/00 motorizzata da Chevrolet, un auto da record divenuta leggenda grazie al pilota Arie Luyendyk. Il Mobil 1 car pack inoltre vanta la presenza della Holden Commodore VL, Mazda Rx-7 GTU e la Plymouth Fury con le sue pinne e inserti cromati e l'americanissimo Golden Commando V8. Infine un vero gioiello per gli appassionati delle auto storiche della 24 ore di Le Mans o del cavallino rampante: la Ferrari 250LM guidata da Jochen Rindt e Masten Gregory che vinse nel 1965 l'edizione della celebre gara di quell'anno. La bestia della casa di maranello monta un 3.3 V12, l'ultimo di una razza morente poichè in quegli anni la Ford impose il suo dominio con la sua inarrestabile GT40.

La storia e la tradizione del cavallino.

Il pack è disponibile al prezzo di 6.99€, mentre invece è incluso gratuitamente nella edizione Ultimate del gioco o nel Car Pass. In calce troverete il trailer del DLC con tutte le gioie degli occhi del caso.

Sette auto per sette stili di guida totalmente differenti, date un'occhiata.
Roberto TankMan Cirillo

Conosco i videogame da quando ho memoria, non ho particolari gusti anche se la mia serie preferita è Gran Turismo. Adoro ogni forma d'arte; dal cinema alla musica compresi i videogame stessi, i quali hanno saputo trovare il proprio posto all'interno della cultura pop e trascendere il carattere di mero passatempo infantile per imporsi come medium di preferenza di sceneggiatori e registi, dal quale raccontare storie e far vivere sempre nuove esperienze.