Major Nelson annuncia la disponibilità di un nuovo update per Xbox One

Non ci saranno nuove funzioni, ma verranno corretti alcuni bug!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Tempo di aggiornamenti per la console di nuova generazione Microsoft, ad annunciarlo è proprio Major Nelson tramite il social network Twitter, svelando anche i contenuti di questo nuovo update, che purtroppo non va ad aggiungere nulla di nuovo. Infatti, grazie al suddetto verranno risolti alcuni problemi relativi alla stabilità insieme a diversi bug, uno di questi riguarda anche il browser internet Edge, mentre il peso di questo aggiornamento è precisamente di 373 MB. Se non avete attivato gli aggiornamenti automatici, potete andare in "Impostazioni", "Tutte le Impostazioni" ed infine cliccare su "Sistema" per dare il via all'update che, vista la dimensione, verrà scaricato in poco tempo.

La settimana scorsa Microsoft aveva invece rilasciato un aggiornamento che andava a modificare l'aspetto della dashboard, insieme al supporto della retrocompatibilità, update che venne chiamato "New Xbox Experience" per sottolineare l'arrivo della nuova veste grafica per il sistema.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.