Turtle Beach Earforce XO ONE - Recensione

Stereo Headset da Gaming con Bass Boost per Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Prev
Next »

Chi possiede una console Xbox sicuramente avrà sentito parlare di Turtle Beach almeno una volta, tra una chiacchierata con gli amici su Xbox Live o semplicemente guardando il reparto Accessori Xbox. Insomma, risulta veramente impossibile non imbattersi in uno dei loro prodotti.
Recentemente la ditta ha prolungato il suo contratto con Microsoft, diventando partner Xbox e producendo tantissimi nuovi prodotti per la nuova arrivata in casa Redmond, ovvero Xbox One.

Vi abbiamo già parlato di altri modelli Turtle Beach come la XP Seven o la PX4, entrambe ad altissima qualità audio con Dolby Surround.
Oggi, scendiamo di fascia e parliamo delle XO ONE, le cuffie stereo con Bass Boost per Xbox One alla portata di tutti!

Con i loro speaker da 50mm, le Turtle Beach XO ONE sono un Headset per tutte le esigenze, dal Gaming su Xbox One all'ascolto di media sul proprio dispositivo mobile, grazie alla loro portabilità.
Su Xbox One sono fornite di un particolare controller audio da collegare al pad per poter godere al massimo della qualità offerta da Turtle Beach e regolare in tempo reale la profondità dei bassi, la chat di gioco e tutti gli altri volumi, rendendo la vostra esperienza di gioco davvero unica!

In questa recensione analizzeremo le cuffie tramite una galleria fotografica, ne elencheremo e spiegheremo le caratteristiche principali, ed infine concluderemo il tutto con un verdetto finale in base alle nostre esperienze.
 

Prev
Next »
Marco Cremona

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!

Commento finale:

Le Turtle Beach XO ONE si sono rivelate delle ottime cuffie da Gaming. La ditta è ormai veterana nella costruzione di Headset di qualità, sia di fascia alta che intermedia. Le cuffie da noi recensite hanno dimostrato tutta la maestria di Turtle Beach nella realizzazione di prodotti di qualità ed è per questo che ci sentiamo di consigliare le cuffie ai possessori di Xbox One, soprattutto considerata la possibilità di collegarle anche ad altri dispositivi. Sempre a patto che si sia disposti a spendere il prezzo di 70 euro circa.

Pro:
  • Ottima qualità costruttiva.
  • Ottima qualità del sonoro con bassi profondi ed alti cristallini.
  • Funzione di Mic-Monitoring per ascoltare la propria voce mentre si parla.
  • Bundle abbastanza completo e Chat Adapter Incluso.
  • Possibilità di regolare i volumi grazie al Chat Adapter.
  • Connessione diretta al Pad.
  • Leggere e piacevoli da utilizzare.
Contro:
  • Costo un po' troppo eccessivo.

 

Voto Globale:
8.5/10