Le Uscite del Mese: Gennaio 2014

Tornano (e in grande stile) le uscite del mese!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo un po' di pausa per le feste natalizie e altre ragioni, torna la nostra rubrica sulle uscite del mese. Speriamo che questo nuovo anno ci riservi delle meravigliose sorprese in ambito videoludico e anche in tutti gli altri ambiti. Di seguito, trovate i titoli in uscita per questo gennaio 2014:


Metal Gear Rising: Revengeance

Piattaforma: PC Data di uscita: 9 gennaio

Dopo essere arrivato su Xbox 360 e Playstation 3, Metal Gear Rising: Revengeance arriva su PC con una grafica migliorata. Se non avete avuto ancora modo di giocare all'ultimo titolo realizzato sotto la supervisione di Hideo Kojima, questo è il momento giusto. Una precisazione su questo nuovo capitolo è giusto farla; non si tratta di un gioco stealth, ma di un gioco action con visuale in terza persona.


Dr.Luigi

Piattaforma Wii U Data di uscita: 15 gennaio

Super Mario passa il testimone a Luigi. Il titolo originale DR. Mario uscì nei primi anni di vita del Nintendo Wii U. Ora Nintendo ripropone questo puzzle game/rompicapo sulla nuova home-console Wii U. Se cercate un gioco pronto ad offrirvi divertimento, forse può fare al caso vostro. DR. Luigi sarà disponibile sull'E-shop a partire dal 15 gennaio.

 

Earth defense force 2017

Piattaforma: Ps Vita Data di uscita: 16 gennaio

Pronti a scacciare migliaia e migliaia di mostri? Il prossimo 16 gennaio su Ps Vita ci aspetta una nuova avventura/action, in cui il nostro unico obiettivo sarà quello di sconfiggere temibili alieni, pronti a conquistarci.

 

Mario Island Tour

Piattaforma: Nintendo 3DS Data di uscita: 17 gennaio

Si tratta di un party game pensato per le modalità di gioco in compagnia di 3 amici mediante il download play. Detto questo, Mario Island Tour è poco incline al gioco in singolo.

 

Assassin's Creed Liberation (HD)

Piattaforma: PS3 / PC Data di uscita: 23 gennaio

Per chi non possiede una PS Vita, questa trasposizione di Assassin's Creed Liberation in alta definizione per Xbox 360 e Playstation 3 è un'occasione da non perdere. Siete pronti a vestire i panni dell'assassina Aveline?

 


Dragon Ball Z battle of Z

Piattaforma: PS3 / Xbox 360 / PS Vita Data di uscita: 24 gennaio

Ecco il nuovo tie-in del mondo Dragon Ball. Il titolo sarà supportato dal multiplayer cooperativo e da quello competitivo. Il massimo di giocatori che potranno prendere parte alle partite in multiplayer è pari a 4.

 


Tomb Raider Definitive Edition

Piattaforma: PS4 / Xbox One Data di uscita: 31 gennaio

Crystal Dinamics e Square Enix portano l'ultimo capitolo di Tomb Raider anche su nextgen. Dopo l'uscita dello scorso marzo su Xbox 360 e Playstation 3, il titolo pubblicato da Square Enix si appresta a compiere il salto generazionale su Xbox One e Playstation 4. Purtroppo non è prevista alcuna agevolazione per coloro che hanno già acquistato il gioco per le ormai console old gen.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.