GTA V, guida trofeo platino

A chi non piace il platino?

scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
PS3 XBOX 360
Prev
Next »

Difficoltà Platino: 8/10 difficoltà dovuta alle numerose ore che serviranno per ottenere tutti i trofei della storia e qualcuno del multiplayer

Ore Necessarie: dalle 30 alle 80, a seconda del giocatore

Trofei totali: 49+1

Trofei di Bronzo: 40

Trofei d’Argento: 6

Trofei d’Oro: 3

Trofei Online: 17

Grand Theft Auto V, l’ultimo capitolo della serie creata dalla Rockstar, ha riscosso un notevole successo. Sia per quanto riguarda la fetta – sempre più grande – di videogiocatori in tutto il mondo, sia per quanto riguarda la stampa specializzata, che ha premiato la nuova fatica di Rockstar Games con voti altissimi. In questa guida cercheremo di darvi tutto l’aiuto possibile per riuscire ad arrivare al Trofeo di Platino. Un trofeo che, per l’immensa longevità del gioco, sarà abbastanza arduo da ottenere.

BUONA CACCIA

STEP CONSIGLIATI:

1 – Completare le missioni della storia principale

2 – Completare tutte le attività secondarie (folli, acrobazie, etc)

3 – Dedicarsi al comparto multigiocatore

Prev
Next »
Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".